Area Membri
login:
password:
Recupero password


Borse di studio per giovani musicisti “Maura Giorgetti” Concorsi
La Filarmonica della Scala bandisce un concorso per due borse di studio finalizzate al perfezionamento della formazione musicale e destinate ai migliori giovani violinisti e violoncellisti italiani tra i 13 e i 18 anni nati tra il 17 novembre 1996 e il 17 novembre 2001.
Il bando di partecipazione sarà pubblicato sul sito dell’orchestra www.filarmonica.it a partire dal 15 luglio 2015. Il regolamento sarà scaricabile on line e le domande dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 7 settembre 2015 secondo le modalità indicate nel bando.
Il concorso istituito nel 2012 in occasione del trentennale della Filarmonica con collaborazione del Main Partner UniCredit è intitolato a Maura Giorgetti, per molti anni anima organizzativa dell’Associazione, e giunge alla quarta edizione. Il premio in denaro è di € 4.000 per ogni categoria ed è finalizzato al sostegno dei giovani musicisti in una fase particolarmente delicata del proprio percorso di studio. Informazioni a partire dal 15 luglio sul sito www.filarmonica.it