Area Membri
login:
password:
Recupero password


Reyes Pablo Martìn Cantanti

Recapiti - Informazioni
Contatti Salvadei Artists Management – Marco Gasparrini
tel. 0733493122; cell. 3333764839, 3490968519; email: salvadei@salvadei.it; www.salvadei.it ;
Nato a Granada, ha studiato presso il Conservatorio della sua città natale e al Conservatorio di Cordoba, con il maestro Carlos Hacar. Ha partecipato a Masterclasses con Helena Lazarska, Teresa Berganza, Pedro Lavirgen, Miguel Zanetti, Raul Gimenez, Alberto Zedda e Carlos Chausson.
Tipologia vocale Tenore.
In repertorio Mozart Requiem, Messa dell’Incoronazione; Charpentier Te Deum; Rossini Stabat Mater. Opere L’Elisir d’amore di Donizetti, Madama Butterfly di Puccini (Goro), Rigoletto di Verdi, Il Barbiere di Siviglia, L’Italiana in Algeri, Il Viaggio a Reims di Rossini.
Traguardi Ha cantato con le orchestre, Città di Granada, l’Alhambra Orchestra, la Sinfonica di Cordoba, L’European Chamber Orchestra, l’Orchestra del Teatro Nazionale dell’Opera di Donetsk - Ucraina, la Castellón Symphony Orchestra, l’Orchestra Sinfonica di Madrid, l’Orchestra del Teatro Comunale Bologna, l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia (Roma), l’Orquesta Sinfónica del Principado de Asturias, Orquesta de la Comunidad Valenciana, in teatri come il Palau de la Música e Liceo di Barcellona. Ha partecipato, su invito del Maestro Zedda, alla XXVIII edizione del Rossini Opera Festival di Pesaro, in qualità di cover del tenore Juan Diego Florez nel ruolo di Rodrigo nell’Otello di Rossini. Si è esibito presso il Palau de les Arts di Valencia con l’operetta Il re infuriato per la regia di Emilio Sagi. Recentemente, ha collaborato con il Centro di Perfezionamento Placido Domingo del Palau de les Arts Reina Sofia di Valencia, nella produzione de L’italiana in Algeri di Rossini diretto da Alberto Zedda.


Aggiornamenti
Referenze
Galleria foto